Nazionalsocialismo

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Nazionalsocialismo

PATRIA POPOLO RIVOLUZIONE SOCIALISMO LIBERTA' ECOLOGIA DECRESCITA NATURA


+11
Avanguardista
Stanis Ruinas
KAOS
Digos
Antagonista
Ardito
Romanvs
Garibaldino
NAZBOL
Compañero
Italicvs
15 partecipanti

    Socialismo Nazionale

    Antagonista
    Antagonista


    Messaggi : 59
    Data di iscrizione : 10.09.10

    Socialismo Nazionale - Pagina 4 Empty Re: Socialismo Nazionale

    Messaggio  Antagonista Ven Ott 14, 2011 10:56 pm

    justicialista ha scritto:Al militante di Movimento Zero: NON dimenticare che Massimo Fini (personaggio che stimo) è stato parte del Partito SOCIALISTA Italiano e anche recentemente s'è definito in questo modo. Il suo anti-modernismo, fa bene ricordarlo, non è Evoliano o Guenoniano. Fini non parte da un attacco ai principi della rivoluzione francese. Fini , nel dettaglio, individua il declino A PARTIRE DALLA RIVOLUZIONE INDUSTRIALE. Se con te, infatti, sembra difficile dialogare...credo che con Massimo Fini sia più che probabile.

    Anche i socialisti nazionalitari, se ci pensi, criticano l'idolatria della modernità (laicismo radicaloide, distruzione dell'ambiente in nome del profitto, cosmopolitismo MONOculturale, immigrazione selvaggia favorita dal grande capitale ecc...).
    Hai perfettamente ragione, stando a contatto con i militanti di Movimento Zero ho notato molti punti in comune con le battaglie del socialismo nazionalitario, con una differenza sostanziale però: Movimento Zero non ha un'identità politica precisa al contrario di questo gruppo che anche se non strutturato ha idee chiare sulla propria identità per cui intendo ricominciare questo "percorso" politico con voi. W il Socialismo Nazionalitario! Wink

      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 3:16 am