Nazionalsocialismo

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Nazionalsocialismo

PATRIA POPOLO RIVOLUZIONE SOCIALISMO LIBERTA' ECOLOGIA DECRESCITA NATURA


+4
ULTIMA LEGIONE
Antagonista
FascioeMartello
Econat
8 partecipanti

    UN NUOVO INIZIO

    Admin
    Admin
    Admin


    Messaggi : 126
    Data di iscrizione : 10.09.10

    UN NUOVO INIZIO Empty UN NUOVO INIZIO

    Messaggio  Admin Ven Ott 06, 2017 5:50 pm

    Pur essendo stato inattivo per molto e troppo tempo il forum è vivo e vegeto. Parliamo dei cambiamenti e di tutto quello che è successo: abbiamo creduto ad un progetto chiamato "Socialismo Nazionalitario" purtroppo questo progetto è fallito con non poche rogne e grattacapi, il vecchio gruppo si è sciolto per colpa di tre utenti Italicvs (adesso si fa chiamare Kavalerists sul forum di Termometro Politico), justicialista (chiamato LupoSciolto° sempre su Termometro Politico) e Fascio&Martello. Questi tre utenti oltre ad aver stravolto il progetto dell'ex socialismo nazionalitario hanno cercato di trasformare l'ideologia in questione in un derivato della socialdemocrazia e del comunismo sovietico, di fatto hanno diviso il forum e hanno distrutto un progetto politico che avrebbe cambiato in meglio la vita nel nostro Paese prima hanno aperto un gruppo chiamato Socialismo Nazionalitario su Termometro Politico copiando di fatto il nome che aveva in passato il nostro forum adesso gestiscono un sottoforum chiamato "anticapitalismo sovranità socialismo" sempre su Termometro Politico dove si parla esclusivamente di politica estera ignorando qualsiasi riferimento all'ideologia da adottare. Questi signori non hanno idea di come dev'essere amministrato un condominio figuriamoci una Nazione complessa e multiforme come la nostra, quello che conta purtroppo è che il progetto è fallito e occorre un Nuovo Inizio che faccia piazza pulita dei rottami novecenteschi quali fascismo, comunismo e hitlerismo.

    Questo tanto per cominciare almeno mi sono tolto molti "sassolini dalle scarpe" riprenderò più tardi a parlare di questo nuovo inizio. A più tardi! Wink
    Admin
    Admin
    Admin


    Messaggi : 126
    Data di iscrizione : 10.09.10

    UN NUOVO INIZIO Empty Re: UN NUOVO INIZIO

    Messaggio  Admin Sab Ott 07, 2017 12:36 pm

    Geopoliticismo un male da estirpare che in nome di una non precisata "real politik" e un nebuloso "pragmatismo" distrugge le ideologie, non quelle vecchie ma tutte le ideologie identificando in un confuso "nazionalcapitalismo" l'unica alternativa rimasta per sconfiggere i nostri padroni di sempre gli stati uniti d'america. Peccato che ragionando in maniera esclusivamente geopoliticista non si costruisce nessuna alternativa politica al liberalcapitalismo apolide imperante anzi non volendo si da ragione proprio all'odiato nemico sottintendendo che non esiste un'alternativa allo status quo dunque si riduce il tutto ad uno scontro tra nazioni fine a se stesso, in questo contesto il Sovranismo diventa un'arma vuota perchè lascia inalterato il tutto.
    Admin
    Admin
    Admin


    Messaggi : 126
    Data di iscrizione : 10.09.10

    UN NUOVO INIZIO Empty Re: UN NUOVO INIZIO

    Messaggio  Admin Sab Ott 07, 2017 1:04 pm

    Tornando al titolo iniziale perchè nuovo inizio? Perchè ho detto basta agli equivoci, basta agli ammiccamenti ad aree con cui non abbiamo nulla a che fare e basta ai furbetti. Alcuni avranno storto il naso al cambiamento del nome da Socialismo Nazionalitario a Nazionalsocialismo ma era necessario farlo per toglierci di mezzo progressisti, industrialisti e stalinisti di ogni tipo in modo da troncare definitivamente con questi ogni rapporto per evitare le deviazioni che hanno portato gli scissionisti. Rassicuro tutti: il Nazionalsocialismo quello Autentico che questa comunità porta avanti si basa in parte sull'ex Manifesto Programmatico dell'ex Socialismo Nazionalitario e non ha nulla a che fare con il NSDAP hitleriano come non ha nulla che fare con tutta quella immondizia, spazzatura ideologica di estrema destra di derivazione sempre hitleriana chiamata "white power" o suprematismo bianco, anzi aggiungo che i nazisti (così chiamo i sostenitori del NSDAP hitleriano) non sono i benvenuti qui così come i fascisti, gli occidentalisti imperialisti, i neofascisti e tutta la galassia della destra radicale. Purtroppo "nazionalitario" è utilizzato per identificare movimenti indipendentisti della sinistra più o meno radicale quindi meglio troncare ogni ambigiutà con chi è antirazzista a prescindere rifiutando non solo il becero razzismo suprematista ma anche il differenziaismo. Concludo dicendo: tanto per i sostenitori dell'antifascismo militante noi saremo sempre i rossobruni, gli infiltrati da combattere con ogni mezzo per questo e per tutti i motivi riportati in questo scritto da adesso saremo Nazionalsocialisti.
    Admin
    Admin
    Admin


    Messaggi : 126
    Data di iscrizione : 10.09.10

    UN NUOVO INIZIO Empty Re: UN NUOVO INIZIO

    Messaggio  Admin Sab Ott 07, 2017 1:23 pm

    Ho voluto far chiarezza anche con la grafica del forum: basta rosso e nero che si uniscono, noi non siamo né rossobruni, né anarchici, né fascisti, né comunisti, noi siamo Nazionalsocialisti e il verde rappresenta in pieno il nostro Socialismo Antiprogressista e Nazionale, le nostre caratteristiche ci rendono di fatto come l'unica ideologia anticapitalista.
    Econat
    Econat


    Messaggi : 64
    Data di iscrizione : 19.09.10

    UN NUOVO INIZIO Empty Re: UN NUOVO INIZIO

    Messaggio  Econat Sab Ott 07, 2017 3:53 pm

    Ottime precisazioni che condivido completamente sia sull'ideologia specifica sia sui colori del forum, certo bisognerà definire l'idea di Nazione e l'idea di Socialismo Antiprogressista ma per questo c'è ancora tempo. Wink
    Admin
    Admin
    Admin


    Messaggi : 126
    Data di iscrizione : 10.09.10

    UN NUOVO INIZIO Empty Re: UN NUOVO INIZIO

    Messaggio  Admin Sab Ott 07, 2017 8:14 pm

    Si potrebbe partire per cominciare dalle considerazioni di Alan Benoist e di Jean Claude Michèa molto utili secondo me per l'identità del forum.
    FascioeMartello
    FascioeMartello


    Messaggi : 50
    Data di iscrizione : 02.01.12
    Età : 35
    Località : Perugia

    UN NUOVO INIZIO Empty Re: UN NUOVO INIZIO

    Messaggio  FascioeMartello Dom Ott 08, 2017 6:18 pm

    Quello di cui parli admin non è Socialismo ma arcaicismo, tradizionalismo, primitivismo. In sintesi vuoi/volete un ritorno alla cosiddetta "età dell'oro" peccato solo che anche alcuni spezzoni della destra radicale più tradizionalista e reazionaria parlano di "ritorno all'età dell'oro" esattamente come voi "nazionalsocialisti" solo che loro almeno non spacciano tutto questo per socialismo. Il Socialismo per forza di cose è modernista e progressista perchè essendo egalitario vuole l'uguaglianza e di conseguenza il miglioramento o progresso della specie umana, voi fate un errore di fondo confondete il progresso con il liberismo economico che appunto prevede soprusi, inquinamento e sfruttamento incauto del territorio perchè il liberismo basa tutto sul profitto, il liberismo non è etico il liberismo è criminale ma il liberismo non ha nulla a che fare con il progresso che al contrario del liberismo migliora la vita umana, il progresso è socialismo e il socialismo è progresso non può esistere l'uno senza l'altro.
    Econat
    Econat


    Messaggi : 64
    Data di iscrizione : 19.09.10

    UN NUOVO INIZIO Empty Re: UN NUOVO INIZIO

    Messaggio  Econat Dom Ott 08, 2017 11:38 pm

    Senti Fascio&Martello penso proprio che hai sbagliato forum, come l'Admin ha detto noi non siamo socialdemocratici, non siamo comunisti e in generale non abbiamo niente a che fare con la sinistra da quella classica a quella più estrema proprio perchè rifiutiamo il progresso, noi siamo Nazionalsocialisti. Siamo per la giustizia sociale, per l'orgoglio nazionale, per la comunità e per la salvaguardia del nostro habitat animale e vegetale. Qui nessuno di noi è di destra ma non essere di destra non vuol dire diventare di sinistra come tu hai fatto.
    Antagonista
    Antagonista


    Messaggi : 59
    Data di iscrizione : 10.09.10

    UN NUOVO INIZIO Empty Re: UN NUOVO INIZIO

    Messaggio  Antagonista Lun Ott 09, 2017 12:24 pm

    FascioeMartello ha scritto:Quello di cui parli admin non è Socialismo ma arcaicismo, tradizionalismo, primitivismo. In sintesi vuoi/volete un ritorno alla cosiddetta "età dell'oro" peccato solo che anche alcuni spezzoni della destra radicale più tradizionalista e reazionaria parlano di "ritorno all'età dell'oro" esattamente come voi "nazionalsocialisti" solo che loro almeno non spacciano tutto questo per socialismo. Il Socialismo per forza di cose è modernista e progressista perchè essendo egalitario vuole l'uguaglianza e di conseguenza il miglioramento o progresso della specie umana, voi fate un errore di fondo confondete il progresso con il liberismo economico che appunto prevede soprusi, inquinamento e sfruttamento incauto del territorio perchè il liberismo basa tutto sul profitto, il liberismo non è etico il liberismo è criminale ma il liberismo non ha nulla a che fare con il progresso che al contrario del liberismo migliora la vita umana, il progresso è socialismo e il socialismo è progresso non può esistere l'uno senza l'altro.
    Solito qualunquismo di chi sente parlare di decrescita non capisce più nulla e già pensa alla reazione, al tradizionalismo e ad altre cose che non c'entrano niente. Forse non lo sai ma c'è un certo Serge Latouche leader della decrescita felice che proviene dalla sinistra pensa un po', forse non lo sai ma esistono anche degli anarchici e quindi certamente non di destra che parlano di ecologia profonda, è profondamente sbagliato e infantile bollare come "reazionaria" e "arcaicista" la decrescita e l'antiprogressismo perchè non è così. Cosa c'è di più rivoluzionario di una società senza le città, senza il cemento, senza l'inquinamento e la salvaguardia dell'ecosistema? L'uomo per primo ci guadagnerebbe da questo tipo società purtroppo però non riusciamo a guardare al di là del nostro naso e i luoghi comuni e le frasi fatte ci condizionano pesantemente.
    Econat
    Econat


    Messaggi : 64
    Data di iscrizione : 19.09.10

    UN NUOVO INIZIO Empty Re: UN NUOVO INIZIO

    Messaggio  Econat Gio Ott 12, 2017 3:47 pm

    E' tutto spiegabile, FascioeMartello quasi certamente è un socialista ma non è un Nazionalsocialista. Sembrerebbe la stessa cosa ma quel "Nazional" che anticipa "socialismo" cambia totalmente la visione ideologica, per intenderci la cosiddetta "Weltanchauung", quello che non si vuole capire è che Nazionalsocialismo non è la sola somma di Nazione e Socialismo, l'aspetto materiale e di giustizia sociale del socialismo non viene certo negato altrimenti saremmo dei reazionari hitleriani ma il nostro socialismo non è né marxista né socialdemocratico ma populista, agrario e antiprogressista oltre ad avere un'idea di Nazione che si basa sull'identità e la differenza etnica, ecco perchè la nostra non è un'ideologia "rossobruna" ma specifica e alternativa alle altre. Wink
    Admin
    Admin
    Admin


    Messaggi : 126
    Data di iscrizione : 10.09.10

    UN NUOVO INIZIO Empty Re: UN NUOVO INIZIO

    Messaggio  Admin Lun Dic 11, 2017 9:20 pm

    Se non l'avete ancora letto oggi su Termometro Politico è avvenuto un attacco contro la nostra comunità, attacco guarda caso portato avanti da un ex frequentatore del nostro forum. Evidentemente stiamo dando fastidio e ciò è dimostrato dalla reazione scomposta di chi ci ha attaccato. AVANTI COSI'! Wink
    ULTIMA LEGIONE
    ULTIMA LEGIONE


    Messaggi : 25
    Data di iscrizione : 14.05.11

    UN NUOVO INIZIO Empty Re: UN NUOVO INIZIO

    Messaggio  ULTIMA LEGIONE Ven Dic 29, 2017 7:34 pm

    Buonasera! Ho letto alcuni giorni fa su Termometro Politico dei cambiamenti avvenuti sul forum dell'ex socialismo nazionalitario e spinto dalla curiosità ho deciso di chiedere ai diretti interessati per saperne di più. Cos'è successo?
    GhibellinoEuropeo
    GhibellinoEuropeo


    Messaggi : 23
    Data di iscrizione : 03.03.12

    UN NUOVO INIZIO Empty Re: UN NUOVO INIZIO

    Messaggio  GhibellinoEuropeo Sab Dic 30, 2017 9:56 am

    Si può sapere il motivo del cambio di nome del forum? Era molto meglio socialismo nazionalitario pur non condividendo l'impostazione di fondo, sembra che sia avvenuta un'involuzione "destroradicale" nel gruppo a partire dal nome.
    Tricosocial
    Tricosocial


    Messaggi : 3
    Data di iscrizione : 09.10.10

    UN NUOVO INIZIO Empty Re: UN NUOVO INIZIO

    Messaggio  Tricosocial Sab Dic 30, 2017 2:07 pm

    Mi sono iscritto nel "lontano" 2010 pur non partecipando mai ho seguito gli sviluppi, le fasi di stallo e le varie difficoltà del forum ma mai avrei pensato ad un passo falso come questo. Mi presento visto che non l'ho mai fatto, sono un Socialista Tricolore e mi rifaccio interamente alle tesi di Giano Accame pubblicate nel suo libro "socialismo tricolore" e come riferimento politico ho Bettino Craxi e il PSI anticomunista del periodo craxiano, ho fatto parte del movimento politico Socialismo Patriottico e ho partecipato attivamente ai loro incontri e assemblee fino allo scioglimento del movimento politico in questione, adesso sono un "orfano politico" pur rimanendo fedele nel Socialismo Tricolore nel quale credo.
    ULTIMA LEGIONE
    ULTIMA LEGIONE


    Messaggi : 25
    Data di iscrizione : 14.05.11

    UN NUOVO INIZIO Empty Re: UN NUOVO INIZIO

    Messaggio  ULTIMA LEGIONE Sab Dic 30, 2017 7:11 pm

    Tricosocial ha scritto:Mi sono iscritto nel "lontano" 2010 pur non partecipando mai ho seguito gli sviluppi, le fasi di stallo e le varie difficoltà del forum ma mai avrei pensato ad un passo falso come questo.  Mi presento visto che non l'ho mai fatto, sono un Socialista Tricolore e mi rifaccio interamente alle tesi di Giano Accame pubblicate nel suo libro "socialismo tricolore" e come riferimento politico ho Bettino Craxi e il PSI anticomunista del periodo craxiano, ho fatto parte del movimento politico Socialismo Patriottico e ho partecipato attivamente ai loro incontri e assemblee fino allo scioglimento del movimento politico in questione, adesso sono un "orfano politico" pur rimanendo fedele nel Socialismo Tricolore nel quale credo.
    Tu avevi aderito a Socialismo Patriottico per intenderci l'ex Stato&Potenza? Mi potresti dire come mai il movimento si è sciolto e perché prima di sciogliersi ha deciso di cambiare nome da Stato&Potenza a Socialismo Patriottico?
    Econat
    Econat


    Messaggi : 64
    Data di iscrizione : 19.09.10

    UN NUOVO INIZIO Empty Re: UN NUOVO INIZIO

    Messaggio  Econat Dom Dic 31, 2017 12:53 am

    Scusate ma se leggete l'Admin spiega all'inizio del thread cos'è successo e perché si è deciso di cambiare, noi siamo Nazionalsocialisti e il Nazionalsocialismo è il nostro ideale politico di riferimento. Se siete venuti qui per dialogare siete i benvenuti, se invece siete qui per criticare a vuoto o per provocare allora è meglio che vi cercate un altro spazio.
    Econat
    Econat


    Messaggi : 64
    Data di iscrizione : 19.09.10

    UN NUOVO INIZIO Empty Re: UN NUOVO INIZIO

    Messaggio  Econat Dom Dic 31, 2017 12:59 am

    Tricosocial ha scritto:Mi sono iscritto nel "lontano" 2010 pur non partecipando mai ho seguito gli sviluppi, le fasi di stallo e le varie difficoltà del forum ma mai avrei pensato ad un passo falso come questo.  Mi presento visto che non l'ho mai fatto, sono un Socialista Tricolore e mi rifaccio interamente alle tesi di Giano Accame pubblicate nel suo libro "socialismo tricolore" e come riferimento politico ho Bettino Craxi e il PSI anticomunista del periodo craxiano, ho fatto parte del movimento politico Socialismo Patriottico e ho partecipato attivamente ai loro incontri e assemblee fino allo scioglimento del movimento politico in questione, adesso sono un "orfano politico" pur rimanendo fedele nel Socialismo Tricolore nel quale credo.
    Niente di personale ma reputo il socialismo tricolore o meglio il tricoloruto socialismo piduista "una cagata pazzesca".
    Heimbrecht
    Heimbrecht


    Messaggi : 29
    Data di iscrizione : 10.09.10

    UN NUOVO INIZIO Empty Re: UN NUOVO INIZIO

    Messaggio  Heimbrecht Dom Dic 31, 2017 9:43 am

    GhibellinoEuropeo ha scritto:Si può sapere il motivo del cambio di nome del forum? Era molto meglio socialismo nazionalitario pur non condividendo l'impostazione di fondo, sembra che sia avvenuta un'involuzione "destroradicale" nel gruppo a partire dal nome.
    Ma l'usn non era quel movimento politico che aveva pubblicato un articolo di natura fascistoide contro i sudtirolesi? Ma va là! Socialisti Nazionali...voi siete soltanto dei fascisti!
    Heimbrecht
    Heimbrecht


    Messaggi : 29
    Data di iscrizione : 10.09.10

    UN NUOVO INIZIO Empty Re: UN NUOVO INIZIO

    Messaggio  Heimbrecht Dom Dic 31, 2017 9:51 am

    Econat ha scritto:Scusate ma se leggete l'Admin spiega all'inizio del thread cos'è successo e perché si è deciso di cambiare, noi siamo Nazionalsocialisti e il Nazionalsocialismo è il nostro ideale politico di riferimento. Se siete venuti qui per dialogare siete i benvenuti, se invece siete qui per criticare a vuoto o per provocare allora è meglio che vi cercate un altro spazio.
    Quoto! Fascisti e "socialisti tricoloruti" non sono graditi qui così come non sono graditi socialdemocratici, comunisti e progressisti di ogni tipo e natura, noi qui siamo Nazionalsocialisti (o Socialisti Nazionali).
    Tricosocial
    Tricosocial


    Messaggi : 3
    Data di iscrizione : 09.10.10

    UN NUOVO INIZIO Empty Re: UN NUOVO INIZIO

    Messaggio  Tricosocial Dom Dic 31, 2017 4:04 pm

    ULTIMA LEGIONE ha scritto:
    Tricosocial ha scritto:Mi sono iscritto nel "lontano" 2010 pur non partecipando mai ho seguito gli sviluppi, le fasi di stallo e le varie difficoltà del forum ma mai avrei pensato ad un passo falso come questo.  Mi presento visto che non l'ho mai fatto, sono un Socialista Tricolore e mi rifaccio interamente alle tesi di Giano Accame pubblicate nel suo libro "socialismo tricolore" e come riferimento politico ho Bettino Craxi e il PSI anticomunista del periodo craxiano, ho fatto parte del movimento politico Socialismo Patriottico e ho partecipato attivamente ai loro incontri e assemblee fino allo scioglimento del movimento politico in questione, adesso sono un "orfano politico" pur rimanendo fedele nel Socialismo Tricolore nel quale credo.
    Tu avevi aderito a Socialismo Patriottico per intenderci l'ex Stato&Potenza? Mi potresti dire come mai il movimento si è sciolto e perché prima di sciogliersi ha deciso di cambiare nome da Stato&Potenza a Socialismo Patriottico?
    Guarda la situazione è bella complicata nonostante il tempo passato, nei dettagli non posso dirti nulla pena la denuncia per divulgazione di dati riservati tuttavia posso dirti che tutto è cominciato per divergenze riguardo la politica interna ed estera, il seguito penso che te lo possa immaginare.
    Tricosocial
    Tricosocial


    Messaggi : 3
    Data di iscrizione : 09.10.10

    UN NUOVO INIZIO Empty Re: UN NUOVO INIZIO

    Messaggio  Tricosocial Dom Dic 31, 2017 4:10 pm

    Econat ha scritto:
    Tricosocial ha scritto:Mi sono iscritto nel "lontano" 2010 pur non partecipando mai ho seguito gli sviluppi, le fasi di stallo e le varie difficoltà del forum ma mai avrei pensato ad un passo falso come questo.  Mi presento visto che non l'ho mai fatto, sono un Socialista Tricolore e mi rifaccio interamente alle tesi di Giano Accame pubblicate nel suo libro "socialismo tricolore" e come riferimento politico ho Bettino Craxi e il PSI anticomunista del periodo craxiano, ho fatto parte del movimento politico Socialismo Patriottico e ho partecipato attivamente ai loro incontri e assemblee fino allo scioglimento del movimento politico in questione, adesso sono un "orfano politico" pur rimanendo fedele nel Socialismo Tricolore nel quale credo.
    Niente di personale ma reputo il socialismo tricolore o meglio il tricoloruto socialismo piduista "una cagata pazzesca".
    Io invece reputo una mer** tutto ciò che puzza di decrescita ed ecologismo che tra l'altro reputo incompatibile con il socialismo. Vi sareste dovuti chiamare luddisti e non socialisti sarebbe stato più adatto per dei reazionari come voi.
    Econat
    Econat


    Messaggi : 64
    Data di iscrizione : 19.09.10

    UN NUOVO INIZIO Empty Re: UN NUOVO INIZIO

    Messaggio  Econat Mar Gen 02, 2018 10:17 am

    Tricosocial ha scritto:
    Econat ha scritto:
    Tricosocial ha scritto:Mi sono iscritto nel "lontano" 2010 pur non partecipando mai ho seguito gli sviluppi, le fasi di stallo e le varie difficoltà del forum ma mai avrei pensato ad un passo falso come questo.  Mi presento visto che non l'ho mai fatto, sono un Socialista Tricolore e mi rifaccio interamente alle tesi di Giano Accame pubblicate nel suo libro "socialismo tricolore" e come riferimento politico ho Bettino Craxi e il PSI anticomunista del periodo craxiano, ho fatto parte del movimento politico Socialismo Patriottico e ho partecipato attivamente ai loro incontri e assemblee fino allo scioglimento del movimento politico in questione, adesso sono un "orfano politico" pur rimanendo fedele nel Socialismo Tricolore nel quale credo.
    Niente di personale ma reputo il socialismo tricolore o meglio il tricoloruto socialismo piduista "una cagata pazzesca".
    Io invece reputo una mer** tutto ciò che puzza di decrescita ed ecologismo che tra l'altro reputo incompatibile con il socialismo. Vi sareste dovuti chiamare luddisti e non socialisti sarebbe stato più adatto per dei reazionari come voi.
    Ecco noi invece consideriamo l'ecologismo, le teorie della decrescita e il luddismo fondamentali per combattere il capitalismo e soprattutto perfettamente in linea con il Nazionalsocialismo che portiamo avanti, tu invece essendo un progressista industrialista queste cose non le potrai mai capire.
    Heimbrecht
    Heimbrecht


    Messaggi : 29
    Data di iscrizione : 10.09.10

    UN NUOVO INIZIO Empty Re: UN NUOVO INIZIO

    Messaggio  Heimbrecht Mer Gen 03, 2018 10:25 am

    Tricosocial ha scritto:
    Econat ha scritto:
    Tricosocial ha scritto:Mi sono iscritto nel "lontano" 2010 pur non partecipando mai ho seguito gli sviluppi, le fasi di stallo e le varie difficoltà del forum ma mai avrei pensato ad un passo falso come questo.  Mi presento visto che non l'ho mai fatto, sono un Socialista Tricolore e mi rifaccio interamente alle tesi di Giano Accame pubblicate nel suo libro "socialismo tricolore" e come riferimento politico ho Bettino Craxi e il PSI anticomunista del periodo craxiano, ho fatto parte del movimento politico Socialismo Patriottico e ho partecipato attivamente ai loro incontri e assemblee fino allo scioglimento del movimento politico in questione, adesso sono un "orfano politico" pur rimanendo fedele nel Socialismo Tricolore nel quale credo.
    Niente di personale ma reputo il socialismo tricolore o meglio il tricoloruto socialismo piduista "una cagata pazzesca".
    Io invece reputo una mer** tutto ciò che puzza di decrescita ed ecologismo che tra l'altro reputo incompatibile con il socialismo. Vi sareste dovuti chiamare luddisti e non socialisti sarebbe stato più adatto per dei reazionari come voi.
    Noi ci chiamiamo come ci pare! Quello fuori posto sei tu con il tuo pseudosocialismo progressista e tricolorito.
    Econat
    Econat


    Messaggi : 64
    Data di iscrizione : 19.09.10

    UN NUOVO INIZIO Empty Re: UN NUOVO INIZIO

    Messaggio  Econat Mar Gen 23, 2018 9:25 am

    Novità?
    Heimbrecht
    Heimbrecht


    Messaggi : 29
    Data di iscrizione : 10.09.10

    UN NUOVO INIZIO Empty Re: UN NUOVO INIZIO

    Messaggio  Heimbrecht Dom Gen 28, 2018 9:49 am

    Admin apprezziamo i buoni propositi però vorremmo vedere i fatti e il rilancio di un forum che merita molto di più della desolazione che si vede. Capisco che di questi tempi dichiararsi Nazionalsocialisti non sia il massimo della vita ma questo noi siamo perchè dovremmo negare la nostra natura? Tu Admin hai avuto un grande coraggio quando si è trattato di cambiare nome a un forum ormai morente e soprattutto hai avuto coraggio a scegliere proprio questo nome, discutibile e portatore di molte polemiche ma adesso quello che serve è il coraggio di sostenere la scelta effettuata e andare fino in fondo. Saluti!

    Contenuto sponsorizzato


    UN NUOVO INIZIO Empty Re: UN NUOVO INIZIO

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08, 2024 8:18 pm