Nazionalbolscevismo

PATRIA POPOLO RIVOLUZIONE SOCIALISMO LIBERTA' ECOLOGIA DECRESCITA NATURA


    Quale futuro per i Socialisti Nazionalitari?

    Condividi
    avatar
    GhibellinoEuropeo

    Messaggi : 23
    Data d'iscrizione : 03.03.12

    Re: Quale futuro per i Socialisti Nazionalitari?

    Messaggio  GhibellinoEuropeo il Lun Lug 02, 2012 11:03 pm

    Italicvs ha scritto:
    rossolittore ha scritto:Forse dovreste farvi un po' di pubblicità che ne so, su google, facebook in modo da attirare nuovi utenti ma a questo dovrebbe toccare all'amministrazione del forum.
    Se su google digiti "socialismo nazionalitario" appaiono tantissimi riferimenti a noi e al nostro manifesto programmatico. Quello che bisognerebbe fare invece è aprire un sito internet sul Socialismo Nazionalitario, magari con una grafica elementare ma almeno far sapere che esistiamo solo che c'è un problema di non poco conto: non so aprire siti e qui servirebbe un esperto informatico ma dove trovarlo? Rolling Eyes

    basta un blog intanto...
    avatar
    Econat

    Messaggi : 47
    Data d'iscrizione : 19.09.10

    Re: Quale futuro per i Socialisti Nazionalitari?

    Messaggio  Econat il Ven Ott 06, 2017 8:09 pm

    Devo dire tutto sommato che gli scissionisti non erano male anzi erano perseveranti cosa non comune di questi tempi, le loro "carenze" secondo me riguardavano il concetto di Nazione anzi il loro concetto di Nazione un sovranismo vuoto lontano da ogni etica. Il sovranismo va bene solo dopo aver creato "l'Uomo Nuovo" senza il quale tutto sarà vano perchè trapianteremo in un contesto sovranista l'attuale italiano medio lobotomizzato per cui non avremo un ritorno all'eta dell'oro come da noi auspicato ma una falsa liberazione, ecco su cosa sbagliano gli scissionisti.
    avatar
    Admin
    Admin

    Messaggi : 89
    Data d'iscrizione : 10.09.10

    Re: Quale futuro per i Socialisti Nazionalitari?

    Messaggio  Admin il Sab Ott 07, 2017 8:08 pm

    Econat ha scritto:Devo dire tutto sommato che gli scissionisti non erano male anzi erano perseveranti cosa non comune di questi tempi, le loro "carenze" secondo me riguardavano il concetto di Nazione anzi il loro concetto di Nazione un sovranismo vuoto lontano da ogni etica. Il sovranismo va bene solo dopo aver creato "l'Uomo Nuovo" senza il quale tutto sarà vano perchè trapianteremo in un contesto sovranista l'attuale italiano medio lobotomizzato per cui non avremo un ritorno all'eta dell'oro come da noi auspicato ma una falsa liberazione, ecco su cosa sbagliano gli scissionisti.
    Prova ad andare sul loro forum a contraddire i moderatori poi mi racconti.

    Contenuto sponsorizzato

    Re: Quale futuro per i Socialisti Nazionalitari?

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Apr 19, 2018 1:55 pm