Nazionalsocialismo

PATRIA POPOLO RIVOLUZIONE SOCIALISMO LIBERTA' ECOLOGIA DECRESCITA NATURA
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 
 

 Posizioni da chiarire

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
Admin
Admin
avatar

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 10.09.10

MessaggioTitolo: Posizioni da chiarire   Sab Set 11, 2010 9:06 am

Vista l'eterogeneità dell'utenza invito tutti voi ad esprimere delle opinioni generali riguardo fascismo/antifascismo, comunismo/anticomunismo, sulla religione, sull'immigrazione e qualunque altra cosa vi venga in mente. Leggerò le vostre opinioni e poi dirò la mia dunque dateci dentro!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://psnx.forumattivo.com
Italicvs

avatar

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 10.09.10
Età : 35
Località : Pescara

MessaggioTitolo: Re: Posizioni da chiarire   Sab Set 11, 2010 10:05 am

Come ho già fatto sul forum di Sinistra Nazionale esprimerò le mie opinioni e ovviamente preciso da subito che quelle che esporrò sono solo idee personali.

Allora cominciamo,

IMMIGRAZIONE:solo se controllata e solo se rimane il principio del "padroni a casa nostra".
COPPIE DI FATTO:assolutamente contrario, la famiglia è una e deve rimanere tale. Sinceramente non capisco perchè non sposarsi, se uno non è credente può sposarsi in municipio. Cos'è? Mancanza di responsabilità o altro? Ma noi giovani vogliamo crescere e prenderci delle responsabilità una volta tanto?
DROGHE:assolutamente contrario! Le droghe distruggono l'uomo e lo stato non può permettere la distruzione del nostro popolo. L'unica cosa è permettere il recupero dei tossicodipendenti in strutture che possano aiutarli realmente, resto contro al carcere per i tossicodipendenti perchè gli errori purtroppo li fanno tutti e l'importante è rendersi conto degli sbagli e non perseverare negli errori. Ovviamente carcere duro per gli spacciatori.
RELIGIONE:stato laico, il papa e tutto il clero non devono permettersi di immischiarsi nelle scelte di uno Stato Sovrano. Allo stesso tempo però sono contro le schifezze "radicaloidi" e "pannelliane".
FASCISMO E NEOFASCISMO:il fascismo è ufficialmente morto nell'Aprile del 1945 e il suo giudizio va lasciato alla storia, politicamente parlando è stato tutto e il contrario di tutto e quindi rifarsi ad esso non ha alcun senso. Il neofascismo è semplicemente il figlio della reazione anticomunista atlantica e nonostante alcune eccezioni non ha mai espresso posizioni alternative al capitalismo.
COMUNISMO:è stato un bellissimo sogno per i lavoratori ma i fatti ci hanno dimostrato che il cosiddetto socialismo reale non ha mostrato una reale alternativa al capitalismo, comunque rispetto a chi ci crede sicuramente meglio loro dei pagliacci reazionari neofascisti. Oggi purtroppo il comunismo ha perso la sua identità e ha smesso di tutelare il popolo e i lavoratori preferendo a questi immigrati, tossici, trans e neo(vetero)femministe isteriche.


Ultima modifica di Italicvs il Sab Set 11, 2010 6:40 pm, modificato 2 volte
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Compañero

avatar

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 10.09.10

MessaggioTitolo: Re: Posizioni da chiarire   Sab Set 11, 2010 10:37 am

Premetto anch'io di parlare solo per me:

IMMIGRAZIONE:quello che conta è la nostra Sovranità Nazionale quindi, fatta questa premessa, gli immigrati possono integrarsi lavorando e contribuendo al benessere della nostra Nazione ovviamente rispettando la nostra legge pena l'espulsione immediata
COPPIE DI FATTO:perchè chi è vissuto con me per oltre 10 anni non può avere dei diritti al pari delle coppie sposate regolarmente? Favorevole alle coppie di fatto, ovviamente il discorso sui gay non c'entra una mazza
DROGHE:favorevole alla "liberalizzazione" delle droghe, è l'unico modo possibile se vogliamo sbarazzarci degli spacciatori
RELIGIONE:"cloro al clero" è il mio motto! Lo stato dev'essere LAICO e quindi non deve parteggiare per nessuna religione e il vatic-ano deve farsi i cazzi suoi
FASCISMO E NEOFASCISMO:il fascismo è morto nel 1945, cos'altro aggiungere? Perchè seguitare a mantenere vivo un cadavere? Neofascismo? Tentativo di necrofilia
COMUNISMO:alcune analisi marxiste sono condivisibili anche se ritengo il comunismo realizzato come semplice capitalismo di stato
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
NAZBOL

avatar

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 10.09.10

MessaggioTitolo: Re: Posizioni da chiarire   Sab Set 11, 2010 12:47 pm

Posizione personale:

IMMIGRAZIONE:blocco totale e reimpatrio e contrarietà alla mescolanza razziale tra stranieri e autoctoni
COPPIE DI FATTO:contrarietà per le coppie etero e carcere per quelle omosessuali
DROGHE:pena di morte per spacciatori e consumatori, le droghe fiaccano i nostri giovani e vanno debellate costi quello che costi
RELIGIONE:stato laico ma non "laicista"
FASCISMO E NEOFASCISMO:come già fatto notare il fascismo è morto nell'Aprile del 1945, politicamente parlando è stato tutto e il suo contrario e il suo giudizio va consegnato alla storia. Il neofascismo è stata una creatura degli usa, dei giudei e cavalcava la reazione borghese
COMUNISMO:dipende quale comunismo visto che questo non è solo marxista, comunque contrario a quello marxista e favorevole ad un comunismo nazionalista, aristocratico e spartano
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
NazKol

avatar

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.09.10

MessaggioTitolo: Re: Posizioni da chiarire   Sab Set 11, 2010 1:15 pm

Posizione personale:

IMMIGRAZIONE:esistono dei diritti ma esistono anche dei doveri e quindi l'immigrato sarà ben accetto quando contribuirà al benessere del paese che lo ospita in caso contrario verrà allontanato. Quindi, favorevole all'immigrazione ma a patto che l'immigrato rispetti le leggi dello stato che lo ospita. Blocco per l'immigrazione musulmana visto che nella maggiorparte dei casi si tratta di terroristi.
COPPIE DI FATTO:uno stato libertario non può fare discriminazioni sulle scelte personali quindi favorevole alle coppie di fatto sia per gli eterosessuali che per gli omosessuali.
DROGHE:favorevole alla liberalizzazione delle droghe a patto che il loro consumo non metta in pericolo l'incolumità del prossimo.
RELIGIONE:lo stato dev'essere laico e nessun prete e imam deve mettere in discussione questo principio.
FASCISMO E NEOFASCISMO:per me pari sono visto che sono dichiaratamente antifascista e il "mascellone" ha fatto la fine che meritava.
COMUNISMO:ammiro profondamente l'ex DDR che aveva un'interpretazione del marxismo-leninismo libertaria e assolutamente vincente, per il resto il comunismo ha fallito.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Socialismo & Rivoluzi

avatar

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 10.09.10

MessaggioTitolo: Re: Posizioni da chiarire   Sab Set 11, 2010 3:27 pm

Eccomi! Visto che avete cominciato esprimerò pure io le mie opinioni, allora:

IMMIGRAZIONE:è una risorsa, gli immigrati devono essere messi in regolare e rispettare le nostre leggi.
COPPIE DI FATTO:favorevole.
DROGHE:devono essere liberalizzate e quindi tolte dalle mani degli spacciatori, ovviamente chi usa le droghe non deve mettere a rischio l'incolumità altrui.
RELIGIONE:stato laico, la religione è la cosa più personale che ci sia. Togliere l'odioso otto per mille e autofinanziamento per i fedeli (di qualsiasi credo). Sono comunque credente e credo (scusate il gioco di parole!) nella Teologia della Liberazione.
FASCISMO E NEOFASCISMO:scarso interesse per le loro posizioni: sono destrorsi, conservatori e reazionari. Chi parla di un fascismo socialista e rivoluzionario si metta il cuore in pace, non è esistito e mai esisterà.
COMUNISMO:capitalismo di stato.


Ultima modifica di RivoluzioneSocialista il Sab Set 11, 2010 11:18 pm, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Ardito

avatar

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.09.10

MessaggioTitolo: Re: Posizioni da chiarire   Sab Set 11, 2010 9:50 pm

Caz** quanto avete scritto! Shocked Visto che in questo 3d ci si scambiano le idee non voglio essere da meno:

IMMIGRAZIONE:blocco totale, non faccio un discorso di razze (che non esistono) ma semplicemente voglio che l'Italia sia abitata dagli Italiani e non dagli stranieri; della loro sorte sinceramente non mi frega, mi interessa esclusivamente la sorte del mio popolo e della mia Comunità Nazionale. Già il fatto che gli industriali preferiscano gli immigrati agli Italiani mi fa incazzare non poco, gli stranieri mettono a repentaglio i nostri posti di lavoro, si impossessano delle case popolari che in primo luogo spettano agli autoctoni, si prendono le nostre donne e questo è inaccettabile! Solidarietà con gli sfruttati italiani ma fuori lo straniero.
COPPIE DI FATTO:non avrei nessun problema a riconoscere questa agevolazione a dei giovani che vogliono formare una famiglia senza avere noie burocratiche, purtroppo questo è un trucchetto per regolarizzare finocchi e depravati vari e quindi a malincuore mi tocca dire di no.
DROGHE:contrario.
RELIGIONE:fuori i preti dall'Italia! Perchè io che sono ateo devo sentire dalla mattina alla sera in tv, nella radio e nei giornali tutta questa propaganda talebana su cosa è peccato e cosa non lo è? Senza contare l'8x1000 e altri deliri, meglio poi che non dica quello che penso del pretame perchè molto probabilmente mi beccherei una querela.
FASCISMO E NEOFASCISMO:non sono un fascista (neo o vetero che sia) per cui non mi interessano le loro idee, penso però che quest'area abbia lo stesso diritto di manifestare il suo pensiero come tutte le forze della sinistra radicale. Perchè i comunisti si e i fascisti no? Le idee non vanno criminalizzate.
COMUNISMO:rispetto e faccio mio l'ideale comunista della tutela dei lavoratori anche se ritengo il comunismo realizzato una grande schifezza, unica eccezione e grande rimpianto per il vecchio PCI di Berlinguer che aveva cercato di realizzare una via Nazionale al Socialismo e aveva previsto la fine del socialismo reale.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Garibaldino

avatar

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 11.09.10

MessaggioTitolo: Re: Posizioni da chiarire   Sab Set 11, 2010 11:04 pm

Premetto di parlare solo per me, dunque:

IMMIGRAZIONE:quello che conta è conquistare la Sovranità Nazionale sconfiggendo la malavita organizzata e annullare l'influenza americana sul nostro suolo ed essere orgogliosi della propria identità di Italiani. Per come la vedo io l'immigrazione è l'ultimo dei problemi e ricordiamoci che la maggiorparte degli stranieri presenti sul nostro suolo sono solo dei poveracci che cercano il riscatto sociale e io come Socialista non posso ignorare tutto questo facendo dei discorsi di "comodo" xenofobi e razzisti come fa la lega nord.
COPPIE DI FATTO:favorevole!
DROGHE:favorevole, il proibizionismo non ha risolto nulla anzi ha ingigantito il problema.
RELIGIONE:ipercritico nei confronti di questa chiesa bigotta, becera e ultraconservatrice che si disinteressa degli emarginati e lecca il culo ai potenti; ho una visione spirituale della vita infatti sono credente e sono vicino alla Teologia della Liberazione.
FASCISMO E NEOFASCISMO:l'unica cosa che ammiro di loro è l'idea dell'autarchia cosa che l'Italia dovrebbe riscoprire.
COMUNISMO:tanti oppressi hanno creduto nel comunismo ma purtroppo il socialismo reale si è rivelato spietato e sanguinario quanto il nazismo e i poveracci sono rimasti tali. L'unica cosa buona e sacrosanta del comunismo è la lotta di classe che dev'essere riscoperta e finalizzata all'ottenimento di un futuro di pace e prosperità.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Heimbrecht

avatar

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 10.09.10

MessaggioTitolo: Re: Posizioni da chiarire   Dom Set 12, 2010 10:58 pm

Scusate se mi sono fatto vivo solo adesso, con il lavoro non ho avuto il tempo per intervenire. Va bene rimedio subito, allora:

IMMIGRAZIONE:ogni popolo la sua terra, se ci opponiamo alla globalizzazione non possiamo non far nostro questo principio. Il discorso sul cosmopolitismo e sulla terra senza frontiere lo lascio ai mondialisti.
COPPIE DI FATTO:non può e non deve esistere la convivenza senza il matrimonio altrimenti sarebbe concubinaggio.
DROGHE:uno dei frutti di questo mondo malato e perverso; la diffusione della droga va combattuta sia con l'informazione sia con la violenza ad esempio bruciando gli attuali luoghi di ritrovo della gioventù decerebrata come le discoteche.
RELIGIONE:stato laico ma non "laicista". Questa chiesa modernista e filogiudaica non la riconosco.
FASCISMO E NEOFASCISMO:biasimo e disprezzo per l'imperialismo colonialista fascista, il mito di roma (de che?) e tutte le altre scemenze italiote; il neofascismo risulta ancora più ridicolo dell'originale: ha fatto sempre comunella con la classe borghese e ha fatto sempre il gioco di giudei e ameri-cani. L'unica formazione Socialista Nazionalitaria degna di nota è il Fronte Nero di Strasser.
COMUNISMO:come ho già detto ritengo il comunismo realizzato come semplice capitalismo di stato; sono a favore della tutela dei lavoratori anche se sono contro il mito razional-positivista del lavoro.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Antagonista

avatar

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 10.09.10

MessaggioTitolo: Re: Posizioni da chiarire   Lun Set 13, 2010 9:19 am

Dico la mia:

IMMIGRAZIONE:sono contro il blocco totale, pura utopia e demagogia della destra radicale, però non si può certo pensare di lasciare le porte aperte a tutti e di conseguenza il fenomeno dev'essere regolamentato. Principalmente la colpa di questo fenomeno e del capitalismo che spinge un enorme numero di diseredati nel nostro paese credendo di trovare "la luna" e poi si trovano peggio di prima. Sono gli industriali a volere gli immigrati nelle nostre industrie per poterli sfruttare a costo zero portando scontentezza sia tra gli immigrati stessi che sono sottopagati sia tra gli Italiani che rimangono senza lavoro e il tutto sta portando pian piano ad una guerra tra poveri assolutamente devastante e controproducente. Il problema si risolve punendo gli industriali che sfruttano gli stranieri. Cacciare poi dal suolo italico tutti gli americani e distruzione delle loro basi.
COPPIE DI FATTO:se serve ad agevolare i giovani ben vengano, anche se preferisco il classico matrimonio.
DROGHE:non bisogna certo finire in galera per uno spinello e i tossici devono essere recuperati in strutture specifiche per la loro completa guarigione, fatta questa premessa lo stato si impegnerà a combattere con ogni mezzo la diffusione delle droghe e infliggerà dure condanne agli spacciatori.
RELIGIONE:una terza via tra uno stato teocratico e uno laicista.
FASCISMO E NEOFASCISMO:lasciamo il suo giudizio alla storia, politicamente è stato tutto e il contrario di tutto per cui non ritengo buono rifarsi ad esso. Neofascismo? Buffonate!
COMUNISMO:verrò sicuramente tacciato di trozkismo o altro comunque il mio giudizio resta uno: capitalismo di stato.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Italicvs

avatar

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 10.09.10
Età : 35
Località : Pescara

MessaggioTitolo: Re: Posizioni da chiarire   Lun Set 13, 2010 1:12 pm

Ho dato una rapida occhiata alle opinioni finora espresse e devo dire che più o meno sul fascismo e sul comunismo la pensiamo allo stesso modo però per il resto abbiamo idee contrastanti e distanti, mi riferisco in particolare all'immigrazione, alle coppie di fatto e alle droghe. Sicuramente ci sarà da lavorare per trovare una sintesi su questi punti che dividono.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Garibaldino

avatar

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 11.09.10

MessaggioTitolo: Re: Posizioni da chiarire   Lun Set 13, 2010 5:36 pm

Italicvs ha scritto:
Ho dato una rapida occhiata alle opinioni finora espresse e devo dire che più o meno sul fascismo e sul comunismo la pensiamo allo stesso modo però per il resto abbiamo idee contrastanti e distanti, mi riferisco in particolare all'immigrazione, alle coppie di fatto e alle droghe. Sicuramente ci sarà da lavorare per trovare una sintesi su questi punti che dividono.
Caro compagno, secondo me qualcuno qui crede di essere nel solito forum della DR ma si sbaglia di grosso!; passi pure la posizione di Ardito che comunque resta condita da un contenuto fortemente individualista e xenofobo ma le posizioni di Heimbrecht e Nazbol sono inaccettabili! Io spero che l'amministrazione prenda le distanze da questi deliri razzisti o altrimenti ditemelo che mi cancello subito dal forum.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Italicvs

avatar

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 10.09.10
Età : 35
Località : Pescara

MessaggioTitolo: Re: Posizioni da chiarire   Lun Set 13, 2010 5:53 pm

Garibaldino ha scritto:
Italicvs ha scritto:
Ho dato una rapida occhiata alle opinioni finora espresse e devo dire che più o meno sul fascismo e sul comunismo la pensiamo allo stesso modo però per il resto abbiamo idee contrastanti e distanti, mi riferisco in particolare all'immigrazione, alle coppie di fatto e alle droghe. Sicuramente ci sarà da lavorare per trovare una sintesi su questi punti che dividono.
Caro compagno, secondo me qualcuno qui crede di essere nel solito forum della DR ma si sbaglia di grosso!; passi pure la posizione di Ardito che comunque resta condita da un contenuto fortemente individualista e xenofobo ma le posizioni di Heimbrecht e Nazbol sono inaccettabili! Io spero che l'amministrazione prenda le distanze da questi deliri razzisti o altrimenti ditemelo che mi cancello subito dal forum.
Caro Garibaldino, cosa vuoi aspettarti da un nazbol e da un etnonazionalista? I nazional-bolscevichi sono dichiaratamente razzisti basta che vai sul loro sito e te ne accorgi, gli etnonazionalisti non ne parliamo. Comunque fidati di me: l'amministrazione non è disposta a tollerare deliri razzisti e antisemiti per cui non andartene dal forum. Qua mi sa che qualcuno ha scambiato il Socialismo Nazionalitario con il nazional-socialismo e farebbe bene ad informarsi perchè non sono per niente la stessa cosa anzi sono l'uno l'opposto dell'altro.
Ciao!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Compañero

avatar

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 10.09.10

MessaggioTitolo: Re: Posizioni da chiarire   Mar Set 14, 2010 11:57 am

Garibaldino ha scritto:
Italicvs ha scritto:
Ho dato una rapida occhiata alle opinioni finora espresse e devo dire che più o meno sul fascismo e sul comunismo la pensiamo allo stesso modo però per il resto abbiamo idee contrastanti e distanti, mi riferisco in particolare all'immigrazione, alle coppie di fatto e alle droghe. Sicuramente ci sarà da lavorare per trovare una sintesi su questi punti che dividono.
Caro compagno, secondo me qualcuno qui crede di essere nel solito forum della DR ma si sbaglia di grosso!; passi pure la posizione di Ardito che comunque resta condita da un contenuto fortemente individualista e xenofobo ma le posizioni di Heimbrecht e Nazbol sono inaccettabili! Io spero che l'amministrazione prenda le distanze da questi deliri razzisti o altrimenti ditemelo che mi cancello subito dal forum.
Straquoto! Francamente mi sono anche un po' rotto i coglioni di tutti questi "nazifasci" travestiti da socialisti che vengono a riproporre le loro idee totalitarie trite e ritrite in un forum libertario come il nostro. Se vi piace l'uomo forte, la democrazia organica e altre minchiate totalitarie andatevene su socialismo nazionale di PIR e smettetela di fracassarci le palle con le vostre porcherie reazionarie
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Italicvs

avatar

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 10.09.10
Età : 35
Località : Pescara

MessaggioTitolo: Re: Posizioni da chiarire   Mer Set 15, 2010 9:07 am

Compañero ha scritto:
Garibaldino ha scritto:
Italicvs ha scritto:
Ho dato una rapida occhiata alle opinioni finora espresse e devo dire che più o meno sul fascismo e sul comunismo la pensiamo allo stesso modo però per il resto abbiamo idee contrastanti e distanti, mi riferisco in particolare all'immigrazione, alle coppie di fatto e alle droghe. Sicuramente ci sarà da lavorare per trovare una sintesi su questi punti che dividono.
Caro compagno, secondo me qualcuno qui crede di essere nel solito forum della DR ma si sbaglia di grosso!; passi pure la posizione di Ardito che comunque resta condita da un contenuto fortemente individualista e xenofobo ma le posizioni di Heimbrecht e Nazbol sono inaccettabili! Io spero che l'amministrazione prenda le distanze da questi deliri razzisti o altrimenti ditemelo che mi cancello subito dal forum.
Straquoto! Francamente mi sono anche un po' rotto i coglioni di tutti questi "nazifasci" travestiti da socialisti che vengono a riproporre le loro idee totalitarie trite e ritrite in un forum libertario come il nostro. Se vi piace l'uomo forte, la democrazia organica e altre minchiate totalitarie andatevene su socialismo nazionale di PIR e smettetela di fracassarci le palle con le vostre porcherie reazionarie
Pur avendo criticato anch'io gli stessi utenti ti dico una cosa, proprio perchè siamo libertari caro Compañero dobbiamo accettare anche personaggi "discutibili" altrimenti non saremmo tanto diversi dai socialisti nazionali di PIR. Il rischio secondo me è quello di diventare un gruppetto settario fatto di dogmi e paletti.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
NAZBOL

avatar

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 10.09.10

MessaggioTitolo: Re: Posizioni da chiarire   Mer Set 15, 2010 1:09 pm

Compañero ha scritto:
Garibaldino ha scritto:
Italicvs ha scritto:
Ho dato una rapida occhiata alle opinioni finora espresse e devo dire che più o meno sul fascismo e sul comunismo la pensiamo allo stesso modo però per il resto abbiamo idee contrastanti e distanti, mi riferisco in particolare all'immigrazione, alle coppie di fatto e alle droghe. Sicuramente ci sarà da lavorare per trovare una sintesi su questi punti che dividono.
Caro compagno, secondo me qualcuno qui crede di essere nel solito forum della DR ma si sbaglia di grosso!; passi pure la posizione di Ardito che comunque resta condita da un contenuto fortemente individualista e xenofobo ma le posizioni di Heimbrecht e Nazbol sono inaccettabili! Io spero che l'amministrazione prenda le distanze da questi deliri razzisti o altrimenti ditemelo che mi cancello subito dal forum.
Straquoto! Francamente mi sono anche un po' rotto i coglioni di tutti questi "nazifasci" travestiti da socialisti che vengono a riproporre le loro idee totalitarie trite e ritrite in un forum libertario come il nostro. Se vi piace l'uomo forte, la democrazia organica e altre minchiate totalitarie andatevene su socialismo nazionale di PIR e smettetela di fracassarci le palle con le vostre porcherie reazionarie
Nazifascio sarai te! Rolling Eyes
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
NAZBOL

avatar

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 10.09.10

MessaggioTitolo: Re: Posizioni da chiarire   Mer Set 15, 2010 1:22 pm

Italicvs ha scritto:
Garibaldino ha scritto:
Italicvs ha scritto:
Ho dato una rapida occhiata alle opinioni finora espresse e devo dire che più o meno sul fascismo e sul comunismo la pensiamo allo stesso modo però per il resto abbiamo idee contrastanti e distanti, mi riferisco in particolare all'immigrazione, alle coppie di fatto e alle droghe. Sicuramente ci sarà da lavorare per trovare una sintesi su questi punti che dividono.
Caro compagno, secondo me qualcuno qui crede di essere nel solito forum della DR ma si sbaglia di grosso!; passi pure la posizione di Ardito che comunque resta condita da un contenuto fortemente individualista e xenofobo ma le posizioni di Heimbrecht e Nazbol sono inaccettabili! Io spero che l'amministrazione prenda le distanze da questi deliri razzisti o altrimenti ditemelo che mi cancello subito dal forum.
Caro Garibaldino, cosa vuoi aspettarti da un nazbol e da un etnonazionalista? I nazional-bolscevichi sono dichiaratamente razzisti basta che vai sul loro sito e te ne accorgi, gli etnonazionalisti non ne parliamo. Comunque fidati di me: l'amministrazione non è disposta a tollerare deliri razzisti e antisemiti per cui non andartene dal forum. Qua mi sa che qualcuno ha scambiato il Socialismo Nazionalitario con il nazional-socialismo e farebbe bene ad informarsi perchè non sono per niente la stessa cosa anzi sono l'uno l'opposto dell'altro.
Ciao!
Ve la cantate e suonate da soli come tanti bambinetti ritardati. Io non sono razzista, mai detto di essere tale, sono razzialista ovvero credo che esistano le razze ma non credo alla superiorità di una certa razza sulle altre. Quanto alla provocazione: mai stato un "nazifascista" e il nazional-bolscevismo non c'entra nulla con quell'area lì. Sono sì razzialista e nazionalista ma credo anche nella lotta di classe cosa che nessun fascistello si sognerebbe mai di fare. Per cui occhio, prima di dire cazzate informatevi!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Compañero

avatar

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 10.09.10

MessaggioTitolo: Re: Posizioni da chiarire   Mer Set 15, 2010 5:06 pm

NAZBOL ha scritto:
Italicvs ha scritto:
Garibaldino ha scritto:
Italicvs ha scritto:
Ho dato una rapida occhiata alle opinioni finora espresse e devo dire che più o meno sul fascismo e sul comunismo la pensiamo allo stesso modo però per il resto abbiamo idee contrastanti e distanti, mi riferisco in particolare all'immigrazione, alle coppie di fatto e alle droghe. Sicuramente ci sarà da lavorare per trovare una sintesi su questi punti che dividono.
Caro compagno, secondo me qualcuno qui crede di essere nel solito forum della DR ma si sbaglia di grosso!; passi pure la posizione di Ardito che comunque resta condita da un contenuto fortemente individualista e xenofobo ma le posizioni di Heimbrecht e Nazbol sono inaccettabili! Io spero che l'amministrazione prenda le distanze da questi deliri razzisti o altrimenti ditemelo che mi cancello subito dal forum.
Caro Garibaldino, cosa vuoi aspettarti da un nazbol e da un etnonazionalista? I nazional-bolscevichi sono dichiaratamente razzisti basta che vai sul loro sito e te ne accorgi, gli etnonazionalisti non ne parliamo. Comunque fidati di me: l'amministrazione non è disposta a tollerare deliri razzisti e antisemiti per cui non andartene dal forum. Qua mi sa che qualcuno ha scambiato il Socialismo Nazionalitario con il nazional-socialismo e farebbe bene ad informarsi perchè non sono per niente la stessa cosa anzi sono l'uno l'opposto dell'altro.
Ciao!
Ve la cantate e suonate da soli come tanti bambinetti ritardati. Io non sono razzista, mai detto di essere tale, sono razzialista ovvero credo che esistano le razze ma non credo alla superiorità di una certa razza sulle altre. Quanto alla provocazione: mai stato un "nazifascista" e il nazional-bolscevismo non c'entra nulla con quell'area lì. Sono sì razzialista e nazionalista ma credo anche nella lotta di classe cosa che nessun fascistello si sognerebbe mai di fare. Per cui occhio, prima di dire cazzate informatevi!
Peccato che noi non siamo nazional-bolscevichi ma SOCIALISTI NAZIONALITARI e delle vostre(tue) cazzate non ce ne frega una mazza!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Compañero

avatar

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 10.09.10

MessaggioTitolo: Re: Posizioni da chiarire   Mer Set 15, 2010 5:08 pm

NAZBOL ha scritto:
Compañero ha scritto:
Garibaldino ha scritto:
Italicvs ha scritto:
Ho dato una rapida occhiata alle opinioni finora espresse e devo dire che più o meno sul fascismo e sul comunismo la pensiamo allo stesso modo però per il resto abbiamo idee contrastanti e distanti, mi riferisco in particolare all'immigrazione, alle coppie di fatto e alle droghe. Sicuramente ci sarà da lavorare per trovare una sintesi su questi punti che dividono.
Caro compagno, secondo me qualcuno qui crede di essere nel solito forum della DR ma si sbaglia di grosso!; passi pure la posizione di Ardito che comunque resta condita da un contenuto fortemente individualista e xenofobo ma le posizioni di Heimbrecht e Nazbol sono inaccettabili! Io spero che l'amministrazione prenda le distanze da questi deliri razzisti o altrimenti ditemelo che mi cancello subito dal forum.
Straquoto! Francamente mi sono anche un po' rotto i coglioni di tutti questi "nazifasci" travestiti da socialisti che vengono a riproporre le loro idee totalitarie trite e ritrite in un forum libertario come il nostro. Se vi piace l'uomo forte, la democrazia organica e altre minchiate totalitarie andatevene su socialismo nazionale di PIR e smettetela di fracassarci le palle con le vostre porcherie reazionarie
Nazifascio sarai te! Rolling Eyes
HAI ROTTO I COGLIONI!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
NAZBOL

avatar

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 10.09.10

MessaggioTitolo: Re: Posizioni da chiarire   Gio Set 16, 2010 8:45 am

Compañero ha scritto:
NAZBOL ha scritto:
Italicvs ha scritto:
Garibaldino ha scritto:
Italicvs ha scritto:
Ho dato una rapida occhiata alle opinioni finora espresse e devo dire che più o meno sul fascismo e sul comunismo la pensiamo allo stesso modo però per il resto abbiamo idee contrastanti e distanti, mi riferisco in particolare all'immigrazione, alle coppie di fatto e alle droghe. Sicuramente ci sarà da lavorare per trovare una sintesi su questi punti che dividono.
Caro compagno, secondo me qualcuno qui crede di essere nel solito forum della DR ma si sbaglia di grosso!; passi pure la posizione di Ardito che comunque resta condita da un contenuto fortemente individualista e xenofobo ma le posizioni di Heimbrecht e Nazbol sono inaccettabili! Io spero che l'amministrazione prenda le distanze da questi deliri razzisti o altrimenti ditemelo che mi cancello subito dal forum.
Caro Garibaldino, cosa vuoi aspettarti da un nazbol e da un etnonazionalista? I nazional-bolscevichi sono dichiaratamente razzisti basta che vai sul loro sito e te ne accorgi, gli etnonazionalisti non ne parliamo. Comunque fidati di me: l'amministrazione non è disposta a tollerare deliri razzisti e antisemiti per cui non andartene dal forum. Qua mi sa che qualcuno ha scambiato il Socialismo Nazionalitario con il nazional-socialismo e farebbe bene ad informarsi perchè non sono per niente la stessa cosa anzi sono l'uno l'opposto dell'altro.
Ciao!
Ve la cantate e suonate da soli come tanti bambinetti ritardati. Io non sono razzista, mai detto di essere tale, sono razzialista ovvero credo che esistano le razze ma non credo alla superiorità di una certa razza sulle altre. Quanto alla provocazione: mai stato un "nazifascista" e il nazional-bolscevismo non c'entra nulla con quell'area lì. Sono sì razzialista e nazionalista ma credo anche nella lotta di classe cosa che nessun fascistello si sognerebbe mai di fare. Per cui occhio, prima di dire cazzate informatevi!
Peccato che noi non siamo nazional-bolscevichi ma SOCIALISTI NAZIONALITARI e delle vostre(tue) cazzate non ce ne frega una mazza!
Sei di un'ignoranza e di un'arroganza spaventosa ma d'altro canto si sa che entrambe vanno a braccetto; il nazional-bolscevismo è socialismo nazionalitario (e ti sfido a dimostrarmi il contrario), informati su Niekisch e Otto Paetel e poi parla maestrino spocchioso
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
NAZBOL

avatar

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 10.09.10

MessaggioTitolo: Re: Posizioni da chiarire   Gio Set 16, 2010 8:50 am

Compañero ha scritto:
NAZBOL ha scritto:
Compañero ha scritto:
Garibaldino ha scritto:
Italicvs ha scritto:
Ho dato una rapida occhiata alle opinioni finora espresse e devo dire che più o meno sul fascismo e sul comunismo la pensiamo allo stesso modo però per il resto abbiamo idee contrastanti e distanti, mi riferisco in particolare all'immigrazione, alle coppie di fatto e alle droghe. Sicuramente ci sarà da lavorare per trovare una sintesi su questi punti che dividono.
Caro compagno, secondo me qualcuno qui crede di essere nel solito forum della DR ma si sbaglia di grosso!; passi pure la posizione di Ardito che comunque resta condita da un contenuto fortemente individualista e xenofobo ma le posizioni di Heimbrecht e Nazbol sono inaccettabili! Io spero che l'amministrazione prenda le distanze da questi deliri razzisti o altrimenti ditemelo che mi cancello subito dal forum.
Straquoto! Francamente mi sono anche un po' rotto i coglioni di tutti questi "nazifasci" travestiti da socialisti che vengono a riproporre le loro idee totalitarie trite e ritrite in un forum libertario come il nostro. Se vi piace l'uomo forte, la democrazia organica e altre minchiate totalitarie andatevene su socialismo nazionale di PIR e smettetela di fracassarci le palle con le vostre porcherie reazionarie
Nazifascio sarai te! Rolling Eyes
HAI ROTTO I COGLIONI!
Ma mi dici cosa caz** vuoi da me? Sei forse il moderatore? Vorrei inoltre farti notare inoltre che sei stato tu (insieme anche ad Italicvs) il primo ad aggredirmi e siccome esprimo le mie idee senza fare altro smettila di provocarmi che tanto resterò qui
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Compañero

avatar

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 10.09.10

MessaggioTitolo: Re: Posizioni da chiarire   Gio Set 16, 2010 1:21 pm

NAZBOL ha scritto:
Compañero ha scritto:
NAZBOL ha scritto:
Italicvs ha scritto:
Garibaldino ha scritto:
Italicvs ha scritto:
Ho dato una rapida occhiata alle opinioni finora espresse e devo dire che più o meno sul fascismo e sul comunismo la pensiamo allo stesso modo però per il resto abbiamo idee contrastanti e distanti, mi riferisco in particolare all'immigrazione, alle coppie di fatto e alle droghe. Sicuramente ci sarà da lavorare per trovare una sintesi su questi punti che dividono.
Caro compagno, secondo me qualcuno qui crede di essere nel solito forum della DR ma si sbaglia di grosso!; passi pure la posizione di Ardito che comunque resta condita da un contenuto fortemente individualista e xenofobo ma le posizioni di Heimbrecht e Nazbol sono inaccettabili! Io spero che l'amministrazione prenda le distanze da questi deliri razzisti o altrimenti ditemelo che mi cancello subito dal forum.
Caro Garibaldino, cosa vuoi aspettarti da un nazbol e da un etnonazionalista? I nazional-bolscevichi sono dichiaratamente razzisti basta che vai sul loro sito e te ne accorgi, gli etnonazionalisti non ne parliamo. Comunque fidati di me: l'amministrazione non è disposta a tollerare deliri razzisti e antisemiti per cui non andartene dal forum. Qua mi sa che qualcuno ha scambiato il Socialismo Nazionalitario con il nazional-socialismo e farebbe bene ad informarsi perchè non sono per niente la stessa cosa anzi sono l'uno l'opposto dell'altro.
Ciao!
Ve la cantate e suonate da soli come tanti bambinetti ritardati. Io non sono razzista, mai detto di essere tale, sono razzialista ovvero credo che esistano le razze ma non credo alla superiorità di una certa razza sulle altre. Quanto alla provocazione: mai stato un "nazifascista" e il nazional-bolscevismo non c'entra nulla con quell'area lì. Sono sì razzialista e nazionalista ma credo anche nella lotta di classe cosa che nessun fascistello si sognerebbe mai di fare. Per cui occhio, prima di dire cazzate informatevi!
Peccato che noi non siamo nazional-bolscevichi ma SOCIALISTI NAZIONALITARI e delle vostre(tue) cazzate non ce ne frega una mazza!
Sei di un'ignoranza e di un'arroganza spaventosa ma d'altro canto si sa che entrambe vanno a braccetto; il nazional-bolscevismo è socialismo nazionalitario (e ti sfido a dimostrarmi il contrario), informati su Niekisch e Otto Paetel e poi parla maestrino spocchioso
Visto che non ci arrivi te lo spiego in chiare note: non esiste nessuna corrente nazional-bolscevica nel Socialismo Nazionalitario visto che siamo POST-IDEOLOGICI!!! Capisci la differenza!?!!?!!!? Tu cerchi solamente di mescolare lo stalinismo con elementi del razzismo nazional-socialista e questo sarebbe Socialismo Nazionalitario? Il nazional-bolscevismo fa l'esatto opposto di quello che vogliamo fare noi: ovvero una sintesi dei totalitarismo novecenteschi (scenario da incubo!) mentre noi neghiamo tutti i totalitarismi novecenteschi!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Compañero

avatar

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 10.09.10

MessaggioTitolo: Re: Posizioni da chiarire   Gio Set 16, 2010 1:23 pm

NAZBOL ha scritto:
Compañero ha scritto:
NAZBOL ha scritto:
Compañero ha scritto:
Garibaldino ha scritto:
Italicvs ha scritto:
Ho dato una rapida occhiata alle opinioni finora espresse e devo dire che più o meno sul fascismo e sul comunismo la pensiamo allo stesso modo però per il resto abbiamo idee contrastanti e distanti, mi riferisco in particolare all'immigrazione, alle coppie di fatto e alle droghe. Sicuramente ci sarà da lavorare per trovare una sintesi su questi punti che dividono.
Caro compagno, secondo me qualcuno qui crede di essere nel solito forum della DR ma si sbaglia di grosso!; passi pure la posizione di Ardito che comunque resta condita da un contenuto fortemente individualista e xenofobo ma le posizioni di Heimbrecht e Nazbol sono inaccettabili! Io spero che l'amministrazione prenda le distanze da questi deliri razzisti o altrimenti ditemelo che mi cancello subito dal forum.
Straquoto! Francamente mi sono anche un po' rotto i coglioni di tutti questi "nazifasci" travestiti da socialisti che vengono a riproporre le loro idee totalitarie trite e ritrite in un forum libertario come il nostro. Se vi piace l'uomo forte, la democrazia organica e altre minchiate totalitarie andatevene su socialismo nazionale di PIR e smettetela di fracassarci le palle con le vostre porcherie reazionarie
Nazifascio sarai te! Rolling Eyes
HAI ROTTO I COGLIONI!
Ma mi dici cosa caz** vuoi da me? Sei forse il moderatore? Vorrei inoltre farti notare inoltre che sei stato tu (insieme anche ad Italicvs) il primo ad aggredirmi e siccome esprimo le mie idee senza fare altro smettila di provocarmi che tanto resterò qui
Come vuoi, sappi solo che ti renderò la vita un inferno!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
NAZBOL

avatar

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 10.09.10

MessaggioTitolo: Re: Posizioni da chiarire   Gio Set 16, 2010 5:49 pm

Compañero ha scritto:
NAZBOL ha scritto:
Compañero ha scritto:
NAZBOL ha scritto:
Italicvs ha scritto:
Garibaldino ha scritto:
Italicvs ha scritto:
Ho dato una rapida occhiata alle opinioni finora espresse e devo dire che più o meno sul fascismo e sul comunismo la pensiamo allo stesso modo però per il resto abbiamo idee contrastanti e distanti, mi riferisco in particolare all'immigrazione, alle coppie di fatto e alle droghe. Sicuramente ci sarà da lavorare per trovare una sintesi su questi punti che dividono.
Caro compagno, secondo me qualcuno qui crede di essere nel solito forum della DR ma si sbaglia di grosso!; passi pure la posizione di Ardito che comunque resta condita da un contenuto fortemente individualista e xenofobo ma le posizioni di Heimbrecht e Nazbol sono inaccettabili! Io spero che l'amministrazione prenda le distanze da questi deliri razzisti o altrimenti ditemelo che mi cancello subito dal forum.
Caro Garibaldino, cosa vuoi aspettarti da un nazbol e da un etnonazionalista? I nazional-bolscevichi sono dichiaratamente razzisti basta che vai sul loro sito e te ne accorgi, gli etnonazionalisti non ne parliamo. Comunque fidati di me: l'amministrazione non è disposta a tollerare deliri razzisti e antisemiti per cui non andartene dal forum. Qua mi sa che qualcuno ha scambiato il Socialismo Nazionalitario con il nazional-socialismo e farebbe bene ad informarsi perchè non sono per niente la stessa cosa anzi sono l'uno l'opposto dell'altro.
Ciao!
Ve la cantate e suonate da soli come tanti bambinetti ritardati. Io non sono razzista, mai detto di essere tale, sono razzialista ovvero credo che esistano le razze ma non credo alla superiorità di una certa razza sulle altre. Quanto alla provocazione: mai stato un "nazifascista" e il nazional-bolscevismo non c'entra nulla con quell'area lì. Sono sì razzialista e nazionalista ma credo anche nella lotta di classe cosa che nessun fascistello si sognerebbe mai di fare. Per cui occhio, prima di dire cazzate informatevi!
Peccato che noi non siamo nazional-bolscevichi ma SOCIALISTI NAZIONALITARI e delle vostre(tue) cazzate non ce ne frega una mazza!
Sei di un'ignoranza e di un'arroganza spaventosa ma d'altro canto si sa che entrambe vanno a braccetto; il nazional-bolscevismo è socialismo nazionalitario (e ti sfido a dimostrarmi il contrario), informati su Niekisch e Otto Paetel e poi parla maestrino spocchioso
Visto che non ci arrivi te lo spiego in chiare note: non esiste nessuna corrente nazional-bolscevica nel Socialismo Nazionalitario visto che siamo POST-IDEOLOGICI!!! Capisci la differenza!?!!?!!!? Tu cerchi solamente di mescolare lo stalinismo con elementi del razzismo nazional-socialista e questo sarebbe Socialismo Nazionalitario? Il nazional-bolscevismo fa l'esatto opposto di quello che vogliamo fare noi: ovvero una sintesi dei totalitarismo novecenteschi (scenario da incubo!) mentre noi neghiamo tutti i totalitarismi novecenteschi!
Ho capito! Praticamente siete una specie di "ibrido" ideologico tra Sinistra Nazionale e i Comunisti Comunitari di Maurizio Neri
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
NAZBOL

avatar

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 10.09.10

MessaggioTitolo: Re: Posizioni da chiarire   Gio Set 16, 2010 5:50 pm

Compañero ha scritto:
NAZBOL ha scritto:
Compañero ha scritto:
NAZBOL ha scritto:
Compañero ha scritto:
Garibaldino ha scritto:
Italicvs ha scritto:
Ho dato una rapida occhiata alle opinioni finora espresse e devo dire che più o meno sul fascismo e sul comunismo la pensiamo allo stesso modo però per il resto abbiamo idee contrastanti e distanti, mi riferisco in particolare all'immigrazione, alle coppie di fatto e alle droghe. Sicuramente ci sarà da lavorare per trovare una sintesi su questi punti che dividono.
Caro compagno, secondo me qualcuno qui crede di essere nel solito forum della DR ma si sbaglia di grosso!; passi pure la posizione di Ardito che comunque resta condita da un contenuto fortemente individualista e xenofobo ma le posizioni di Heimbrecht e Nazbol sono inaccettabili! Io spero che l'amministrazione prenda le distanze da questi deliri razzisti o altrimenti ditemelo che mi cancello subito dal forum.
Straquoto! Francamente mi sono anche un po' rotto i coglioni di tutti questi "nazifasci" travestiti da socialisti che vengono a riproporre le loro idee totalitarie trite e ritrite in un forum libertario come il nostro. Se vi piace l'uomo forte, la democrazia organica e altre minchiate totalitarie andatevene su socialismo nazionale di PIR e smettetela di fracassarci le palle con le vostre porcherie reazionarie
Nazifascio sarai te! Rolling Eyes
HAI ROTTO I COGLIONI!
Ma mi dici cosa caz** vuoi da me? Sei forse il moderatore? Vorrei inoltre farti notare inoltre che sei stato tu (insieme anche ad Italicvs) il primo ad aggredirmi e siccome esprimo le mie idee senza fare altro smettila di provocarmi che tanto resterò qui
Come vuoi, sappi solo che ti renderò la vita un inferno!
Rolling Eyes
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Posizioni da chiarire   

Tornare in alto Andare in basso
 
Posizioni da chiarire
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente
 Argomenti simili
-
» ho fatto ovitrelle alle 21 e...
» dubbi da chiarire..
» Posizione della placenta
» dubbi da chiarire
» ma nel post-transfer...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Nazionalsocialismo :: Forum Politico :: Il Nazionalsocialismo-
Andare verso: