Nazionalsocialismo

PATRIA POPOLO RIVOLUZIONE SOCIALISMO LIBERTA' ECOLOGIA DECRESCITA NATURA


    Alternativa alla destra radicalpopulista

    Condividi
    avatar
    Admin
    Admin

    Messaggi : 105
    Data d'iscrizione : 10.09.10

    Alternativa alla destra radicalpopulista

    Messaggio  Admin il Lun Dic 03, 2018 9:20 pm

    Mi sembra doveroso questo 3d soprattutto dopo le varie polemiche che si sono susseguite in questi giorni. Molte volte tendo a dare per scontate cose che invece sono importanti anzi fondamentali soprattutto in questa fase di sviluppo del forum è giusto mettere delle basi e dei punti fermi: 1)Il Nazionalsocialismo considerandosi fermamente Decrescista, a favore della Salvaguardia Ambientale e Animale è ALTERNATIVO alle destre radicalpopuliste che fanno dello sviluppismo e di una falsa idea di tradizione i propri cavalli di battaglia si potrebbe già fermarci qui ma andiamo avanti 2) Il Nazionalsocialismo considerandosi fermamente libertario quindi a favore della Democrazia è ALTERNATIVO alle destre radicalpopuliste che invece propongono modelli fortemente autoritari se non addirittura totalitari e potremmo già chiuderla qui ma andiamo avanti 3)Il Nazionalsocialismo considerandosi fermamente Antiprogressista e contro il globalismo capitalista e culturale è ALTERNATIVO alla SINISTRA nella sua interezza sia essa moderata e/o radicale/estrema.

    Spero con questo thread di chiudere definitivamente la questione. Grazie!
    L'Amministrazione
    avatar
    Heimbrecht

    Messaggi : 29
    Data d'iscrizione : 10.09.10

    Re: Alternativa alla destra radicalpopulista

    Messaggio  Heimbrecht il Mar Dic 04, 2018 2:09 pm

    Ringraziamo Admin soprattutto dopo le palesi provocazioni di FascioeMartello sulla natura del nostro forum. Non entro nel merito delle osservazioni perché non ho voglia di alimentare polemiche ridicole e pretestuose tuttavia apprezzo la chiarezza (non richiesta!) sulla natura del Nazionalsocialismo perché vedo la volontà di costruire qualcosa di nuovo e unico nel nostro panorama politico estraneo alle destre e alle sinistre.
    avatar
    Econat

    Messaggi : 60
    Data d'iscrizione : 19.09.10

    Re: Alternativa alla destra radicalpopulista

    Messaggio  Econat il Mar Dic 04, 2018 6:41 pm

    Grande Admin!
    Hai perso fin troppo tempo a rispondere ai provocatori di professione anche se secondo me questo 3d può essere utile a quelle persone come Antagonista e altri simpatizzanti che hanno bisogno di schiarirsi le idee una volta per tutte, quello da rimarcare è che non ci saranno passi indietro la via ormai è stata tracciata e chi ci vuole seguire ci segua altrimenti vada pure altrove. Non è obbligatorio essere Nazionalsocialisti!
    avatar
    Econat

    Messaggi : 60
    Data d'iscrizione : 19.09.10

    Re: Alternativa alla destra radicalpopulista

    Messaggio  Econat il Mar Dic 04, 2018 6:44 pm

    Heimbrecht ha scritto:Ringraziamo Admin soprattutto dopo le palesi provocazioni di FascioeMartello sulla natura del nostro forum. Non entro nel merito delle osservazioni perché non ho voglia di alimentare polemiche ridicole e pretestuose tuttavia apprezzo la chiarezza (non richiesta!) sulla natura del Nazionalsocialismo perché vedo la volontà di costruire qualcosa di nuovo e unico nel nostro panorama politico estraneo alle destre e alle sinistre.
    FascioeMartello tempo fa era già stato pregato di andare altrove in quanto la sua presenza non era gradita qui ma dev'essere un po' duro di comprendonio.

    Contenuto sponsorizzato

    Re: Alternativa alla destra radicalpopulista

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Dic 17, 2018 3:09 am